Il nuovo iPhone 15 diventa subito il best buy del momento per chi è alla ricerca di un nuovo iPhone. Per un periodo di tempo limitato, infatti, lo smartphone di Apple è disponibile al prezzo scontato di 817 euro, con uno sconto di 162 euro rispetto al prezzo dell’Apple Store, grazie a questa nuova offerta eBay. Il dispositivo è acquistabile anche in 3 rate senza interessi con PayPal. Da notare che la versione da 256 GB costa 939 euro con 170 euro di sconto. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto.
iPhone 15 al minimo storico: è da prendere subito
La scheda tecnica di iPhone 15 non ha punti deboli. Lo smartphone unisce dimensioni compatte e prestazioni al top. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Apple A16 Bionic, lo stesso utilizzato da iPhone 14 Pro. Da segnalare anche una doppia fotocamera e il debutto della Dynamic Island sul display. Il sistema operativo è iOS 17, con garanzia di aggiornamenti costanti da Apple.
Con la nuova offerta eBay, è ora possibile acquistare iPhone 15 al prezzo scontato di 817 euro. Si tratta di una promozione davvero ottima. Lo sconto rispetto al listino è di ben 162 euro e lo smartphone ha già quasi raggiunto il prezzo di iPhone 14, diventando un vero e proprio best buy. Da segnalare anche lo sconto sulla versione da 256 GB disponibile a 939 euro.
In più, scegliendo di pagare con PayPal, è possibile completare l’acquisto anche con un pagamento in 3 rate senza interessi. Per accedere all’offerta è sufficiente seguire il ink riportato qui di sotto. Lo sconto sarà valido solo per un breve periodo.