iPhone 15 sotto i 900 euro a meno di un mese dalla presentazione? Sì, tutto vero, grazie all’ultima offerta di ePRICE, il noto e-commerce italiano che anno dopo anno mette a segno un numero crescente di vendite. L’offerta da 894 euro è valida fino a esaurimento scorte e prevede la possibilità di usufruire del pagamento a rate, con la prima rata da 309,51 euro e le altre due da 298 euro ciascuna, per una commissione aggiuntiva di appena 11,50 euro. Eccellenti anche i tempi di consegna, con la prima data utile stimata in questo fine settimana.
iPhone 15 in super offerta a 894 euro su ePRICE
Il nuovo iPhone 15 porta in dote lo stesso processore di iPhone 14 Pro (Apple A16), un processore a 4 nanometri che è ormai super collaudato. Lo sottolineiamo perché il più recente Apple A17 Pro sembra sia il responsabile dei tanti casi di surriscaldamento segnalati dagli acquirenti del modello iPhone 15 Pro.
Altri due sensibili miglioramenti rispetto ai precedenti modelli riguardano la fotocamera e la luminosità del display, senza dimenticare l’aggiunta della dynamic island e della porta USB-C. Per il resto è il solito iPhone, con connettività al top, supporto MagSafe e un’infinità di anni di aggiornamenti.
Il nostro consiglio è quello di concludere l’ordine da subito dato che è un’offerta fino a esaurimento scorte. È assai probabile che a questo prezzo l’iPhone 15 vada a ruba, andando così ad esaurirsi nel giro di breve tempo.
Approfitta ora dell’offerta di ePRICE sul nuovo iPhone 15 per risparmiare quasi 100 euro rispetto al prezzo proposto da Amazon e dalla stessa Apple (979 euro, ndr).