iPhone 15 e 15 Plus avranno fotocamere SUPER

iPhone 15 e 15 Plus avranno fotocamere SUPER

Il debutto dei nuovi smartphone premium di Apple, la serie iPhone 15, è previsto per il mese di settembre 2023. Ci saranno, come sempre, quattro modelli diversi fra loro; i leaks sono già emersi sul web da diverso tempo. Oggi, grazie all’account Twitter di Apple Hub, scopriamo che iPhone 15 e 15 Plus avranno un nuovo design per il modulo fotografico e che le lenti avranno più Megapixel. Forse, la camera principale, arriverà a ben 48 Mpx, contro i 12 del modello attuale.

iPhone 15 e 15 Plus: cosa sappiamo dei nuovi modelli?

Si dice che le varianti basiche next-gen, iPhone 15 e 15 Plus, presenteranno la Dynamic Island su schermi privi del ProMotion, ma avranno anche la porta USB Type-C con velocità simili a quelle della Lightning port. Sotto la scocca invece, processore Apple Bionic A16 con modem 5G e ben 6 GB di RAM.

Unitamente a ciò, Apple Hub menziona la presenza di un sensore periscopico sulla linea premium del 2023; iPhone 15 Pro dovrebbe avere uno zoom ottico 6X, mentre iPhone 15 Pro Max riceverà lo zoom ottico 10X. Non mancheranno i pulsanti a stato solido e potremmo trovare anche lo standard Wi-Fi 6E. La porta USB Type-C avrà una velocità Thunderbolt3.

Sappiamo che l’OEM di Cupertino tende a fare pochi cambiamenti dal punto di vista del design dei gadget, ma con un nuovo sensore fotografico è previsto anche un inedito modulo ridisegnato e riprogettato. Grande mistero invece ruota attorno alla presenza dell’iPhone 15/16 Ultra, il primo terminale al mondo dotato di un design simile a quello di Apple Watch Ultra. Questi sono solo leaks e rumors provenienti da Mark Gurman di Bloomberg; vi invitiamo a prenderli con “un pizzico di sale”.

In attesa dei nuovi modelli, vi consigliamo l’ottimo iPhone 14 che si porta a casa con soli 899,00€ grazie agli sconti di Amazon; semplicemente un best buy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter The Apple Hub

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti