iPhone 15 da 256 GB è uno degli smartphone più desiderati del momento e, grazie a questa offerta Amazon, è ora disponibile al prezzo scontato di 979 euro, raggiungendo il nuovo minimo storico sullo store. Da notare, inoltre, che gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali hanno la possibilità di completare l’acquisto anche in 5 rate mensili senza interessi, anche pagando con carta di debito. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
iPhone 15 da 256 GB: minimo storico su Amazon
La scheda tecnica di iPhone 15 non ha punti deboli. Lo smartphone è dotato del potente chip Apple A16 Bionic, lo stesso già utilizzato con grande successo sia da iPhone 14 Pro che da iPhone 14 Pro Max. Si tratta, quindi, di una garanzia per prestazioni ottimali, sotto tutti i punti di vista.
Tra le specifiche del dispositivo troviamo anche un display OLED da 6,1 pollici, con la nuova Dynamic Island, oltre che una doppia fotocamera posteriore. C’è anche il sistema operativo iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple e ricco di nuove funzionalità in grado di migliorare l’utilizzo degli utenti.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 15 da 256 GB al prezzo scontato di 979 euro. Lo smartphone è acquistabile anche in 5 rate mensili, senza interessi, pagando con carta di debito ed è venduto e spedito da Amazon. In sconto ci sono solo alcune colorazioni. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.