Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di punta di casa Apple e non sapete cosa acquistare, oggi vogliamo consigliarvi l’ottimo iPhone 15 di Apple che, nella sua iterazione color azzurro e con 128 GB di memoria interna, costa solo 779,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire, è un best buy assoluto a questo prezzo, anche perché vanta specifiche tecniche premium, ha un design minimal ed elegante, e ha un comparto fotografico degno di nota con due sensori che girano video di qualità cinematografica. A questa cifra infatti, è un prodotto da non lasciarsi sfuggire: cosa aspettate a farlo vostro?
iPhone 15: ecco perché comprarlo
Il potentissimo iPhone 15 di Apple si presenta come un terminale unico; ha un design minimal ed elegante, con uno schermo OLED di ultima generazione Retina XDR con Dynamic Island e luminosità di picco di 2000 nit. Il frame del device è in alluminio e la back cover è in vetro a infusione di colore; supporta la ricarica wireless e quella MagSafe e, fra le altre cose, presenta specifiche tecniche assurde. Il chipset interno è l’ottimo Apple Bionic A16 con modem 5G integrato, con 128 GB di memoria interna non espandibile. La batteria dura un giorno con una singola carica e si ricarica rapidamente via USB Type-C, mediante wireless charging o con la tecnologia MagSafe.
iPhone 15 viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine; avrete la possibilità di prenderlo in pochissimi giorni e avrete diritto al reso gratuito entro un mese dall’acquisto e potrete anche dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati. Correte a prenderlo: a soli 779,00€ è imperdibile.