Continuano, giorno dopo giorno, i rumors e i leaks relativi alla futura gamma premium di casa Apple. Secondo le indiscrezioni appena trapelate infatti, apprendiamo che i nuovi iPhone 15 disporranno di schermi OLED di nuova generazione, decisamente più efficienti dal punto di vista energetico.
iPhone 15: cosa sappiamo dei display di nuova generazione?
In poche parole, scopriamo che i nuovi modelli di iPhone 15 aurano un pannello OLED di ultima concezione, più efficiente, prodotto su un nodo architettonico a 28 nanometri… un bell’upgrade rispetto ai display realizzati a 40 nanometri. Lo riparta un rapporto appena pubblicato dall’Economic Daily di Taiwan.
Dove risiederebbe il vantaggio? Semplice: si avrebbe così un consumo energetico ridotto che contribuirebbe ad aumentare l’autonomia dei device nell’uso quotidiano. In ultima istanza, scopriamo che vanteranno la Dynamic Island su tutta la linea. Ergo, anche iPhone 15 e 15 Plus presenteranno l’isola e non più la tacca di vecchia concezione. I modelli Pro invece, avranno schermi OLED ProMotion con cornici super contenute, un po’ come avviene su Apple Watch Series 8.
Il miglior iPhone da acquistare oggi su Amazon
Ovviamente potremmo consigliarvi tantissimi nuovi melafonini, ma la nostra scelta adesso si concentrerà solo sul modello iPhone 14 di ultima generazione, in colorazione Midnight e con ben 128 GB di memoria interna. Lo pagate solo 899,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. Parliamo di un’ammiraglia incredibile, veloce, puntuale, ricca di funzionalità di altissimo profilo. Si può dilazionare il pagamento in comode rate con il servizio di Cofidis o con il sistema interno al portale, ma non solo.. La consegna sarà celere e avrete accesso ad un anno di garanzia con Apple e a ben due con Amazon, con tanto di assistenza tecnica dedicata, attiva tutti i giorni, dalle sei a mezzanotte. Fate presto se siete interessati e ricordate che ci sono anche altre colorazioni in sconto.