Se siete alla ricerca di un nuovo melafonino top di gamma e non sapete cosa acquistare, oggi vogliamo consigliarvi l’ottimo iPhone 15 di casa Apple, il modello entry-level della line-up del 2023. Grazie agli sconti folli di Amazon infatti, questo gioiello sarà vostro all’incredibile prezzo di soli 849,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Capite bene che a questa cifra è un best buy assoluto su tutta la serie, che noi vi invitiamo a prendere in considerazione perché è un’ammiraglia senza esclusione di colpi. Fate presto prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promo dedicata. Il modello in questione ha 128 GB di memoria interna ed è in colorazione nera; cosa aspettate? Correte a prenderlo adesso.
iPhone 15 (128 GB): ecco perché dovete prenderlo
Noi vi invitiamo a prenderlo seriamente in considerazione perché questo dispositivo è un prodotto eccellente su tutta la linea; fate presto se siete interessati perché le scorte potrebbero terminare. A questa cifra è un super best buy senza paragoni; con il noto portale di e-commerce americano avrete diritto alla consegna celere in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, potrete dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati e ricordatevi che avrete accesso a due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata. Correte a prenderlo e non pensateci troppo.
iPhone 15 ha un processore di fascia altissima (l’Apple Bionic A16 con modem 5G integrato), dispone di un pannello da 6,1″ Super Retina XDR con Dynamic Island e luminosità massima di 2000 nit e ha un frame in allumino oltre ad una cover in vetro satinato che supporta la ricarica MagSafe e wireless. A soli 849€ non potete lasciarvi sfuggire questo fantastico device, ma siate veloci.