Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando adesso; il meraviglioso iPhone 15, nella sua iterazione verde con 256 GB di memoria interna, si trova al suo minimo storico; capiate bene che al prezzo di 929,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese (ovviamente su Amazon), con un risparmio medio pari al 16% sul valore di listino, diventa un best buy senza paragoni e senza rivali, ma siate veloci. Non sappiamo quante scorte siano rimaste disponibili e per quanto durerà ancora la promo dedicata. A questa cifra è super interessante, quindi non pensateci troppo. Con il noto portale di e-commerce americano poi, avrete accesso ad ulteriori vantaggi esclusivi: vediamoli insieme.
iPhone 15 (256 GB): ecco perché comprarlo
Con Amazon, come detto, avrete accesso a tantissimi vantaggi esclusivi. In primo luogo, citiamo la consegna celere e gratuita presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato (anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine), potrete dilazionare l’importo in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati o in micropagamenti rateali con CreditLine di Cofidis (a tassi agevolati), ma non finisce qui. Ci sarà la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono.
iPhone 15 è un flagship eccezionale, dotato di uno schermo OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici con luminosità di picco di 2000 nit, Dynamic Island e cornici sottili al seguito. C’è un processore Apple Bionic A16 con modem 5G integrato, coadiuvato da 128 GB di storage e da una batteria capiente e generosa. Il frame è in alluminio mentre la back cover è in vetro satinato e supporta la ricarica wireless, oltre che la tecnologia MagSafe. Abbiamo la porta USB Type-C per la ricarica del device e c’è un comparto fotografico che gira video in 4K HDR Dolby Vision. La versione da 256 GB di iPhone 15 (in colorazione verde) a soli 929,00€ è da comprare immediatamente.