Girovagando su Amazon, oggi ci siamo imbattuti in un’offerta veramente degna di nota: iPhone 15, il flagship entry level della line-up di punta dell’azienda di Cupertino del 2023, è in super sconto al costo irrisorio di soli 799,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire perché a questa cifra è un best buy senza paragoni e senza rivali. È incredibile e ha un valore assurdo; può fare di tutto, anche perché dispone di un processore degno di nota ereditato dagli iPhone di punta del 2022. Il modello in questione ha 128 GB di memoria interna ed è in colorazione nera. Cosa aspettate? Prendetelo adesso, anche perché con Amazon avrete diritto a tantissimi vantaggi esclusivi.
iPhone 15 (128 GB): ecco perché comprarlo
In primo luogo avrete diritto alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, ma non finisce qui; potrete anche dilazionare l’importo complessivo del telefono in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati) o mediante il servizio di CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile). Altresì sappiate che avrete la possibilità di godere della garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e della garanzia di due anni con assistenza tecnica dedicata, valida tutti i giorni via chat o via telefono, con il rivenditore. Non di meno, potrete anche beneficiare del reso gratuito entro un mese dall’acquisto; cosa aspettate?
iPhone 15 è un flagship eccezionale, dotato di uno schermo OLED da 6,1 pollici con refresh rate da 60 Hz, luminosità di 2000 nit, Dynamic Island, cornici sottili e con una risoluzione Super Retina XDR. Il frame del device è in alluminio mentre la back cover è in vetro satinato e supporta la ricarica wireless e la tecnologia MagSafe. Con un costo di soli 799,00€ questo è un best buy senza paragoni.