Oggi vogliamo parlarvi di uno smartphone di Apple veramente speciale, potentissimo, leggero ma performante, con un design minimal, elegante come pochi altri al mondo, dotato di una scheda tecnica all’avanguardia, con un chipset di punta e un comparto fotografico degno di nota. Ci stiamo riferendo, ovviamente, all’ottimo iPhone 15 che, nella sua iterazione nera con 128 GB di memoria interna, su Amazon si trova al suo minimo storico: solo 798,99€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Capite bene che si tratta di un terminale assolutamente fantastico, costruito con materiali di cura e pregio, con un pannello OLED in altissima risoluzione, una batteria che si ricarica in un lampo e con un software di bordo sempre più intelligente. Non lasciatevelo sfuggire, dal noto portale di e-commerce americano avrete diritto a tanti vantaggi esclusivi.
iPhone 15 (128 GB): ecco perché comprarlo
Partiamo dalla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine; in poche parole, non dovrete spendere un singolo centesimo per fare vostro il meraviglioso iPhone 15. Fate presto se siete interessati/e all’acquisto perché non sappiamo quante scorte siano rimaste disponibili a questa cifra e per quanto durerà ancora la promo dedicata. Se siete interessati/e all’acquisto, correte a prenderlo adesso. C’è la garanzia di Apple per un anno e quella di Amazon per ben due anni, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico del sito. Non di meno avrete accesso al pagamento dilazionato in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (in cinque o dieci soluzioni a tasso zero, per gli account abilitati).
iPhone 15 è un mostro di potenza, dotato di un processore Apple Bionic A16 con modem 5G e 128 GB di memoria. Ottimo lo schermo OLED da 6,1 pollici e la batteria che promette un giorno di autonomia con una singola carica. A soli 798,99€ è da comprare immediatamente.