iPhone 15 si trova ancora al suo minimo storico su Amazon: bastano 749,00€ per portarselo a casa e l’IVA sarà inclusa nel costo del prodotto. Non di meno, è disponibile in diverse colorazioni quindi potrete scegliere senza problemi la vostra preferita. Si tratta di un gadget assolutamente meraviglioso, dotato di specifiche tecniche di punta, con un design minimal ed elegante e un comparto fotografico degno di nota. Noi vi invitiamo ad approfittarne e a farlo vostro adesso prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca l’offerta dedicata. Siate veloci dunque: c’è anche la consegna celere e immediata con il servizio di Prime, anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine.
iPhone 15: ecco perché comprarlo
Con il noto portale di e-commerce americano però avrete diritto a tanti altri sconti esclusivi; pensiamo al reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto, oppure ancora alla consegna celere in meno di 24 o 48 ore presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati). C’è la garanzia di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono.
iPhone 15 è il modello entry-level della line-up di punta del 2023 di Apple; è leggero e potente, dotato di un processore Apple Bionic A16 con modem 5G integrato e 128 GB di memoria interna al seguito. Presenta uno schermo OLED da 6,1 pollici Retina con luminosità di picco di 2000 nit, Dynamic Island e cornici sottili. Il comparto fotografico è top con due sensori avanzati che girano video in 4K HDR Dolby Vision e scattano foto nitide e luminose anche al buio. Con un prezzo di soli 749,00€ non potete lasciarvelo sfuggire: correte a prenderlo adesso.