Se siete alla ricerca di un nuovo melafonino top di gamma da acquistare ma non sapete cosa prendere, non possiamo non prendere in considerazione l’ottimo iPhone 15 che, nella sua iterazione con 128 GB di memoria interna costa soltanto 749,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Fatelo vostro adesso, anche perché non sappiamo quante scorte siano rimaste disponibili e per quanto ancora durerà la promozione designata.
iPhone 15: ecco perché comprarlo
Fra le altre cose, iPhone 15 viene venduto e spedito dal noto portale di e-commerce americano e ciò implica che godrete di numerosi vantaggi esclusivi. Pensiamo infatti, alla consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e al reso gratis entro quattordici giorni dal’acquisto. Con il costruttore avrete accesso ad un anno di garanzia con assistenza tecnica dedicata, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e a due anni di garanzia con possibilità di usufruire del servizio logistico del sito, tutti i giorni, dalle sei a mezzanotte, via chat o via telefono. Si può anche dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero.
iPhone 15 è un top di gamma entry level di Apple, dotato di specifiche tecniche premium, con un design minimal ed accattivante, con uno schermo OLED Retina XDR da 6,1 pollici, con Dynamic Island e cornici sottili al seguito. Non manca poi un processore Apple Bionic A16 con modem 5G, coadiuvato da 128 GB di memoria interna. La batteria dura tantissimo con una singola carica e si ricarica via USB Type-C, mediante MagSafe o con la wireless charging. A soli 749,00€, questo è il miglior melafonino da comprare adesso: siate veloci, dunque, è un best buy senza rivali.