Manca poco meno di un mese al debutto dei nuovi melafonini di casa Apple; di fatto, Apple presenterà le ammiraglie next-gen a settembre. La line-up iPhone 16 è pronta ad essere svelata ma la domanda che ci poniamo oggi è la seguente: ha ancora senso acquistare iPhone 15 considerando che costa pochissimo su Amazon (soltanto 769,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese)? La risposta non può che essere positiva considerando che questo modello rappresenta una scelta eccezionale per chi desidera un device di alta qualità ma dal prezzo contenuto. Cosa aspetti? Corri a prenderlo adesso e non pensarci troppo; a questa cifra è un best buy su tutta la linea; il gadget in questione è in colorazione rosa e ha 128 GB di memoria interna sotto la scocca.
iPhone 15: ecco perché comprarlo
L’iPhone 15 è alimentato dal processore Apple Bionic A16, il chipset di punta dell’azienda di Cupertino che abbiamo già visto in ammiraglie next-gen come iPhone 14 Pro e 14 Pro Max. La velocità e l’efficienza del suddetto chipset ti permettono di eseguire qualsiasi compito con rapidità, risparmiando tempo e migliorando la tua produttività.
Esteticamente il gadget presenta un design raffinato e moderno che si distingue per la sua eleganza e robustezza. Con una costruzione in vetro e alluminio di alta qualità, e un display Super Retina XDR OLED da 6,1 pollici, l’iPhone 15 non solo è bello da vedere, ma è anche resistente e durevole. Il pannello presenta cornici sottili e ha anche la Dynamic Island al seguito. Fra le altre cose, è dotato di un sistema di fotocamere avanzato che ti permette di realizzare foto e video di alta qualità in ogni situazione. La main camera da 48 MP con apertura f/1.6 offre immagini nitide e dettagliate, anche in condizioni di scarsa illuminazione. L’ultra-grandangolare da 12 MP invece, ti consente di scattare splendide foto panoramiche e di catturare più dettagli in un solo scatto. Infine, sappi che è in grado di girare video in 4K HDR Dolby Vision. Con 128 GB di memoria interna, questo dispositivo ti offre uno spazio ampio per archiviare le tue foto, video, app e documenti.
A soli 769,00€, l’iPhone 15 offre un incredibile rapporto qualità-prezzo. L’IVA è inclusa nel costo così come le spese di spedizione: corri a prenderlo adesso.