Girovagando su Amazon oggi ci siamo imbattuti in un’offerta veramente degna di nota; l’ottimo iPhone 15, il modello entry level della line-up di punta del 2023 di casa Apple, nella sua iterazione color azzurra con 128 GB di memoria interna, costa soltanto 849,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e prendetelo adesso prima che terminino le scorte disponibili, anche se segnaliamo che adesso, al momento della stesura di questo articolo, anche altre colorazioni stanno a questa cifra. Noi vi invitiamo sempre ad essere celeri e tempestivi, perché le promozioni potrebbero terminare da un momento all’altro. Non lasciatevi sfuggire questo gioiello. Con il servizio di Prime poi, godrete della consegna immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e potrete perfino effettuare il reso gratuito (in caso di gravi problematiche o di ripensamenti) entro un mese dall’acquisto.
iPhone 15: ecco perché comprarlo
Come se non bastasse, avrete a vostra disposizione un anno di garanzia con il costruttore, sempre valido in tutti gli Apple Store del mondo, e ben due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Altresì, sappiate che si può perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati.
Sotto la scocca di iPhone 15 batte un processore Apple Bionic A16, lo stesso chipset di punta che ritrovavamo nei flagship del 2022; c’è un pannello OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici con Dynamic Island al seguito e luminosità di picco di 2000 nit. Altresì, sappiate che è interamente costruito in alluminio con una back cover in vetro satinato che supporta la ricarica wireless e quella MagSafe. A soli 849,00€ questo smartphone di Apple è un vero best buy, correte a prenderlo adesso prima che sia troppo tardi.