Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando adesso; il meraviglioso iPhone 15, nella sua iterazione azzurra, con 128 GB di memoria interna, costa soltanto 819,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Considerate che si tratta di un device veramente pazzesco, potentissimo (tanto quanto il flagship del 2022 dell’azienda di Cupertino, il fantastico iPhone 14 Pro Max), ha un design rinnovato con uno schermo avente la Dynamic Island e una back cover in vetro satinato morbida al tatto e piacevole alla vista. Grazie agli sconti folli del noto portale di e-commerce americano, andrete a risparmiare diverse centinaia di euro rispetto al valore originale; non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso.
iPhone 15: ecco perché dovete comprarlo ora
Lo smartphone di Apple è un vero portento sotto tutti i punti di vista; ha un frame in alluminio e la back cover è in vetro satinato e supporta la ricarica wireless oltre che la tecnologia MagSafe. Dispone di uno schermo OLED da 6,1 pollici con Dynamic Island al seguito, cornici sottili e ha una luminosità di picco di ben 2000 nit. La selfiecam da 12 Megapixel regala autoscatti eccellenti anche in condizioni di luce avversa e c’è un comparto fotografico composto da due sensori avanzati che possono girare clip video in 4K HDR Dolby Vision e scattano immagini in HDR. Ottima la lente principale da 48 Megapixel, inoltre.
Il processore Apple Bionic A16 con modem 5G integrato assicura performance degne di nota con qualsiasi applicazione; a bordo troverete anche 128 GB di memoria interna per installare applicazioni, archiviare i vostri documenti e molto altro ancora. La batteria dura un giorno con una singola carica e il device si ricarica mediante USB Type-C, via wireless o mediante MagSafe. A soli 819,00€ questo iPhone 15 è un vero best buy, correte a prenderlo adesso su Amazon.