Se siete alla ricerca di uno smartphone di punta di casa Apple ma non sapete cosa acquistare, oggi non possiamo non consigliarvi l’ottimo iPhone 15 che, nella sua iterazione azzurra con 128 GB di memoria interna, costa solo 779,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese su Amazon. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso prima che sia troppo tardi. A questa cifra infatti, è davvero un best buy senza paragoni e senza rivali. È un gadget smart premium degno di nota, con un design minimal e un comparto fotografico che permette di fare fotografie e video in altissima risoluzione senza il minimo problema, ma non solo. Con il noto potale di e-commerce americano avrete accesso a tantissimi vantaggi esclusivi.
iPhone 15: ecco perché comprarlo
Lo smartphone di Apple si presenta come un’ammiraglia di punta dotata di uno schermo OLED Retina da 6,1 pollici con luminosità di picco di 2000 nit, cornici sottili e Dynamic Island al seguito. Ha un frame in alluminio e una back cover in vetro a infusione di colore che supporta la ricarica wireless e quella MagSafe, ma non solo. Ha un processore Apple Bionic A16 con modem 5G sotto la scocca, coadiuvato da 128 GB di memoria interna e da una batteria interna capiente e generosa che promette un giorno di autonomia con una singola carica.
iPhone 15 viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata, anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine grazie al servizio di Prime. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile) o in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. Fra le altre cose, c’è un anno di garanzia con Apple e abbiamo due anni di garanzia con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. A soli 779,00€ è imperdibile.