Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon: il potentissimo iPhone 15, il flagship entry level della line-up del 2023 di casa Apple, si trova a soli 769,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo: cosa aspettate? Il modello in questione ha 128 GB di memoria interna ed è in colorazione azzurra. Questo è un telefono realizzato con materiali di cura, in alluminio, vetro Ceramic Shield e back cover a infusione di colore. Ottimo il comparto fotografico, la batteria dura un giorno con una singola carica e c’è anche la porta USB Type-C per la ricarica e il trasferimento dei dati. Altresì sappiate che ha la tecnologia MagSafe e la ricarica wireless.
iPhone 15: ecco perché comprarlo
Lo smartphone di Apple che vi segnaliamo è il modello entry level della line-up dello scorso anno; è potentissimo, anche perché presenta il processore Apple Bionic A16 con modem 5G integrato, coadiuvato da 128 GB di memoria interna. Non manca la batteria capiente e generosa che promette un giorno di autonomia con una singola carica. C’è una singola selfiecam FaceTime HD da 12 Megapixel e posteriuormente troviamo due sensori da 48 e 12 Megapixel che girano video ion 4K HDR Dolby Vision e scattano fotografie assurde anche al buio. Il display è un pannello OLED Super Retina da 6,1 pollici con tecnologia TrueTone e supporto all’HDR. Citiamo poi la ricarica via USB Type-C, la wireless charging e il MagSafe.
iPhone 15 viene venduto e spedito da Amazon al prezzo speciale di soli 769,00€ nella sua iterazione color azzurro; c’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato: fatelo vostro adesso, avrete anche la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore, tramite assistenza tecnica dedicata. Cosa aspettate? A questa cifra è un best buy.