Se siete alla ricerca di un nuovo melafonino di punta e lo desiderate di Apple, non potete non prendere in considerazione l’ottimo iPhone 15 che, nella sua iterazione azzurra, con 128 GB di memoria interna, costa pochissimo su Amazon. Lo sconto è pari al 21% sul valore di listino, quindi andrete a risparmiare tantissimo sul valore di listino. In poche parole sarà vostro con 769,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese: fatelo vostro adesso perché è leggerissimo, ha una buona autonomia, uno schermo ampio e risoluto ma il device risulta compatto al tempo stesso. Si tiene bene in mano, pesa soltanto 172 grammi e ha una batteria degna di nota e si ricarica, finalmente, con la USB Type-C. Il comparto fotografico è top con due sensori evoluti da 48 e 12 Megapixel, con flash LED al seguito. Cosa aspettate?
iPhone 15: ecco perché comprarlo
iPhone 15 è infatti il best buy del giorno, un prodotto perfetto per tantissimi utenti. Non lasciatevelo sfuggire perché è stato il telefono di Apple più venduto degli ultimi mesi, nonché il migliore in relazione al rapporto qualità-prezzo. Con Amazon Prime avrete accesso anche a tantissimi vantaggi esclusivi. Avrete accesso alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato ma sappiate che potrete beneficiare anche del reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto in caso di eventuali problematiche. C’è la garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e di due anni con il rivenditore, sempre attiva via chat o via telefono. Cosa aspettate a prenderlo? Potrete perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito.
Correte a prenderlo adesso: iPhone 15 a soli 769,00€ nella sua iterazione azzurra con 128 GB di memoria interna è un best buy senza paragoni e senza rivali. Non lasciatevelo sfuggire.