Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone top di gamma di casa Apple ma non sapete cosa acquistare, oggi vogliamo consigliarvi l’ottimo iPhone 15 che, nella sua iterazione nera, con 128 GB di memoria interna, viene venduto e spedito da Amazon al prezzo sensazionale di soli 829,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.
Noi vi suggeriamo di prenderlo ora, anche perché non sappiamo quante scorte rimarranno disponibili nelle prossime ore e per quanto durerà ancora la promo dedicata. Con il noto potale di e-commerce americano poi, godrete anche della consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, potrete dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati) e che avrete accesso alla garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo. Altresì ci sarà la garanzia di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono.
iPhone 15: ecco perché comprarlo
iPhone 15 è un device veramente spettacolare, dotato di uno schermo OLED Retina XDR da 6,1 pollici super risoluto, con luminosità massima di 2000 nit, Dynamic Island e cornici sottili. Non manca poi un processore Apple Bionic A16 con modem 5G integrato e con 128 GB di memoria interna, ovviamente non espandibile. La batteria dura tantissimo e si ricarica in un lampo con la fast charge via cavo USB Type-C (il cavetto è incluso in confezione, ma l’alimentatore no).
Ottimo poi il comparto fotografico con un sensore principale da 48 megapixel che gira video in 4K HDR Dolby Vision e scatta foto luminose anche al buio. Eccellente invece, la selfiecam da 12 Megapixel con un nuovo algoritmo HDR per autoscatti e videocall in alta qualità. Con un prezzo di 829,00€ vi porterete a casa un super top di gamma, ma siate veloci. A questa cifra iPhone 15 è un best buy.