Uno dei migliori flagship del momento è sicuramente iPhone 15 che, nella sua iterazione nera con 128 GB di memoria interna, si porta a casa ad un prezzo semplicemente sensazionale: grazie ad Amazon sarà vostro infatti, con soli 799,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Capite bene che a questa cifra è semplicemente imperdibile; è potentissimo (praticamente ha la stessa scheda tecnica di un iPhone 14 pro ma senza la terza lente tele e senza il ProMotion sul pannello). Cosa aspettate a comprarlo? Siate veloci e non tergiversate perché le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Senza dimenticare che con il noto portale di e-commerce americano avrete accesso a tantissimi vantaggi esclusivi.
iPhone 15: ecco perché comprarlo
In primo luogo dobbiamo dirvi che c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. C’è il reso gratuito entro un mese dall’acquisto in caso di eventuali problematiche o di ripensamenti. Avrete accesso alla garanzia di un anno con il costruttore (valida in tutti gli Apple Store del mondo) e a quella con il rivenditore, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico del sito. Fatelo vostro adesso prima che sia troppo tardi.
iPhone 15 è un top di gamma con caratteristiche incredibili; partiamo dicendovi che c’è uno schermo OLED da 6,1 pollici con Dynamic Island e cornici sottili. Il processore interno è l’ottimo Apple Bionic A16 con modem 5G integrato che assicura performance e prestazioni di tutto rispetto con ogni applicazione e gioco da mobile. C’è una batteria che dura tantissimo e promette un giorno di autonomia con una singola carica e si ricarica in un lampo con la fast charge via cavo USB Type-C, mediante wireless charging o tramite MagSafe. A soli 799,00€ è il miglior flagship che si possa comprare oggi su Amazon, non lasciatevelo sfuggire.