Il miglior flagship del momento è sicuramente iPhone 15 visto che gode di un rapporto qualità-prezzo inattaccabile. Viene venduto e spedito da Amazon al costo spettacolare di soli 799,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, nella sua iterazione nera con 128 GB di memoria interna. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promo dedicata. A questa cifra è da comprare immediatamente ma siate veloci: non sappiamo se l’offerta durerà ancora diversi giorni o settimane. Fra le altre cose, vi segnaliamo che con Prime avrete accesso al reso gratuito entro un mese dall’acquisto, ma avrete diritto anche alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine.
C’è poi la garanzia di un anno con il costruttore e quella di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata. A questa cifra e con questi vantaggi è veramente imperdibile, e considerate anche che si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati).
iPhone 15: l’entry level premium da comprare oggi
Questo iPhone 15 è un top di gamma in tutto e per tutto. Iniziamo la disamina parlando del fatto che gode di un processore Apple Bionic A16 con modem 5G integrato, coadiuvato da 128 GB di memoria interna e da una batteria che assicura un giorno di autonomia con una singola carica. Come non citare poi la presenza di un comparto fotografico degno di nota composto da due ottiche da 12 Megapixel ciascuna che girano video in 4K HDR Dolby Vision e scattano fotografie nitide anche al buio.
Dulcis in fundo, citiamo il fatto che questo smartphone è un top di gamma compatto, perfetto per chi ama i telefoni grandi “ma non troppo”. Al prezzo speciale di soli 799,00€ è imperdibile, correte a prenderlo.