Stando a quanto si apprende in rete, sembra che Apple svelerà la nuova line-up di punta il prossimo 13 settembre. iPhone 14, 14 Max, 14 Pro e 14 Pro Max dovrebbe venir annunciati in questa data: ma sarà vero? Intanto vi suggeriamo di prendere questo rumor con “un pizzico di sale”.
Sappiamo tutti che l’OEM di Cupertino si sta preparando a mostrare sul mercao le nuove ammiraglie next-gen per il 2023. Stiamo parlando ovviamente della serie iPhone 14; in queste settimane abbiamo appreso moltissime informazioni sui suddetti smartphone premium, ma cosa ci possiamo aspettare? Quando li dovremmo conoscere?
iPhone 14: annuncio previsto per il 13 settembre?
Il debutto dovrebbe avvenire in autunno, come da tradizione, ma la società non ha ancora confermato la data di lancio. Come ben saprete infatti, i telefoni saranno annunciati nei mesi a venire, ma l’azienda tende a spedire gli inviti ai media una settimana prima della presentazione.
Secondo quanto si legge da un rapporto di un insider sul web (iHacktu) leggiamo che i nuovi device della mela potrebbero essere annunciati il 13 settembre, con i preordini che potrebbero partire dal 16 dello stesso mese. Le spedizioni e le consegne invece, dovrebbero partire dal 23. Sono tutte date non ufficiali, pertanto non fateci troppo affidamento.
https://twitter.com/ihacktu/status/1539580693151350785?
Come detto più volte, ci aspettiamo quattro modelli. Non vedremo un “mini” iPhone con schermo da 5,4 pollici. Al suo posto conosceremo la variante Max non Pro che, a detta dei rumors, potrebbe chiamarsi “Plus”. Ci saranno due taglie: una da 6,1″ e una da 6,7″ per un totale di quattro modelli
Quest’anno potremmo assistere a grosse differenze fra le due line-up (standard e Pro); i telefoni di punta non presenteranno la tacca e avranno un processore aggiornato. I device standard invece, avranno ancora il notch e un chipset del 2021, l’Apple Bionic A15.
Nelle notizie correlate, vogliamo segnalarvi un’offerta unica su Amazon. No, non fa parte dei Prime Days (che cominciano domani) ma è davvero intrigante: iPhone 12 si porta a casa a soli 646,00€ nella versione da 64 GB e in colorazione violetta. È un’affare da non lasciarsi sfuggire, ma siate veloci. Ci sono le spedizioni gratuite incluse nel prezzo.