Nel momento in cui scriviamo mancano tre giorni e cinque ore alla fine dell’offerta. In realtà potrebbe mancare molto meno, visto che è lo stesso ePRICE a dire che sono rimasti disponibili pochi pezzi. La “colpa” comunque è la sua, dal momento che l’ultima offerta sul nuovo iPhone 14 è di quelle da perdere la testa: 844,90 euro anziché 1.029 euro. Quasi 200 euro di sconto su un modello che continua a vendere tantissimo, anche qui in Italia.
Non hai un budget tale da permetterti di spendere 844,90 tutti in una volta? Con ePRICE puoi pagare in 3 rate con qualsiasi carta di pagamento (anche PostePay), con la prima rata da 293,14 euro e le altre due da 281,63 euro.
Risparmia 185 euro con ePRICE sull’acquisto del nuovo iPhone 14
La scritta “Pochi pezzi” campeggia sopra il prezzo da urlo a cui il nuovo iPhone 14 è in vendita sul noto ecommerce italiano. Va da sé che non è una scritta che compare così a caso, ma ha un significato ben preciso. Se tentenni troppo, se rimani a pensare al da farsi, è probabile che perderai una grande occasione. Perché quando su Amazon lo stesso telefono, con la medesima configurazione, è in vendita a 899 euro e sullo store ufficiale a 1.029 euro, ti rendi subito conto dell’eccezionalità dell’offerta.
Non stiamo manco lì a decantare la scheda tecnica o l’esperienza d’uso dei nuovi iPhone, modello base incluso, è da settembre che sai già tutto. Hanno raggiunto una tale maturità, un tale consapevolezza, che è difficile aggiungere dell’altro. La vera novità è l’offerta di ePRICE a un prezzo imperdibile. Hai scelto quest’anno di puntare tutto sull’iPhone 14? Allora collegati alla pagina dedicata all’offerta e portalo a casa risparmiando la bellezza di 185 euro.