iPhone 14 Pro: una domanda superiore alle aspettative

L'analista di Apple Ming-Chi Kuo ha appena ribadito che Apple ha spostato parte della produzione di iPhone 14 in favore di quella di iPhone 14 Pro.
iPhone 14 Pro: una domanda superiore alle aspettative

Secondo quanto riferito da Ming-Chi Kuo, Apple pare che stia aumentando la produzione di iPhone 14 Pro sacrificando le versioni basiche (standard e Plus) a causa dell’elevata domanda.

Oggi si apprende dal noto tipster e analista della mela, pare che l’azienda di Cupertino abbia consigliato ai suoi partner di fiducia come Foxconn di ridurre la produzione dei device basici in favore di quelli di punta. Ecco le parole di Kuo:

A causa della forte domanda per i modelli iPhone 14 Pro, il mio ultimo sondaggio indica che Apple ha chiesto a Hon Hai di cambiare le linee di produzione dell’iPhone 14 con i modelli iPhone 14 Pro.

Giusto come chiarimento, Foxconn è il nome internazionale di Hon Hai.

iPhone 14 Pro: la produzione di Apple è alle stelle

L’analista ha detto che Foxconn convertirà alcune linee di assemblaggio di iPhone 14 e 14 Plus per il modello Pro e Pro Max. Questa storia non è nuova; anche in passato, con iPhone 12 mini e 13 mini, l’azienda si è comportata nello stesso identico modo in favore dei modelli di punta.  Giusto per fare un “remind me” rapido, negli USA la maggior parte dei modelli Pro e Pro Max è andata Sold Out. Da noi lo scenario non è diverso, visto che su Amazon praticamente è introvabile.  Fra le migliori funzionalità dei nuovi melafonini di spicco dell’azienda citiamo la Dynamic Island interattiva, la possibilità di fare foto ProRAW da 48 Megapixel, un processore Apple Bionic A16 potentissimo, due colorazioni meravigliose (Deep Purple, Space Black) e in più c’è la modalità azione che stabilizza le clip quasi come se ci fosse un gimbal sotto il device. Costa 1339,00€ di base (il Pro da 6,1 pollici): vi suggeriamo di segnarvi questo link per l’acquisto rapido direttamente da Amazon.

Se invece volete il modello standard da 6,1 pollici, sappiate che è ancora disponibile su Amazon a 1029,00€ con spedizione gratuita.

Fonte: Twitter Ming Chi Kuo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti