Di recente ci siamo imbattuti in un leak davvero molto, molto interessante che riguarda i futuri melafonini premium di Apple. Il noto tipster Jon Prosser ha mostrato alcuni rendering ben fatti relativi all’iPhone 14 Pro; grazie a queste immagini possiamo dare un’occhiata a quale sarà l’estetica definitiva del dispositivo della mela.
iPhone 14 Pro: design rivelato?
In un video pubblicato su YouTube, Prosser ha mostrato al mondo dei render di iPhone 14 Pro realizzati da Ian Zelbo, evidenziando una serie di modifiche specifiche al design che si dice arriveranno al modello di iPhone di fascia alta di quest’anno.
Vedendo queste immagini meravigliose, notiamo la cura dei dettagli che Ian è solito porre nei suoi concept. Si può vedere il sistema di fotocamere True Depth inserito in una pillola, ma anche il foro per la selfiecam e le cornici ridottissime.
Se posteriormente il prodotto sembrerà “simile” al modello attuale, sulla parte anteriore sarà completamente rinnovato in tutto e per tutto. Pare che cambieranno anche le dimensioni: sarà leggermente più alto del telefono premium del 2021.
Sul posteriore invece, possiamo notare un sistema di fotocamere di punta molto più generoso: cambieranno anche qui, le dimensioni delle lenti stesse.
Ora il modulo sarà più largo (sarà un quadrato ancora più grande) e più spesso. Ci dovrebbe essere perfino una main camera da 48 Megapixel capace di girare video in 8K.
Notiamo anche gli angoli dello smartphone che sembrano essere stati smussati per far posto al display più ampio.
Lo schermo dei flagship 2022 sarà nuovamente OLED e avrà la tecnologia ProMotion migliorata, capace di portare il refresh rate ad un minimo di 1 Hz e ad un massimo di 120 Hz. La risoluzione dovrebbe rimanere invariata.
Curiosamente, Zelbo ha realizzato i render del telefono anche in colorazione viola; secondo le indiscrezioni infatti, dovrebbe esserci una tinta violetta molto accattivante che potrebbe aggiungersi alla line-up. Qualcuno suggerisce invece che prenderà il posto dell’azzurro Sierra.
Non mancherà la Gold edition, questa volta con una sfumatura dorata leggermente più scura. Come sempre, avremo le due colorazioni iconiche: grafite e silver.
Che cosa ne pensate? Vi piacciono questi render? Intanto, se avete necessità di cambiare telefono e volete un device che possa durarvi a lungo, vi consigliamo iPhone 13 Pro a soli 1347,50€.