iPhone 14 Pro: pronti ad emozionarvi con questi render?

Cosa vi aspettate dai nuovi iPhone 14? Un nuovo tipster ha condiviso dei render che mostrano il design ipotetico del nuovo flagship.
iPhone 14 Pro: pronti ad emozionarvi con questi render?

Poche ore fa il designer Waqar Khan ha pubblicato un’immagine render del nuovo iPhone 14 Pro; ricordiamo che l’analista Jon Prosser  ha annunciato che sta ricevendo le immagini del nuovo melafonino già dall’inizio di settembre. Secondo i rapporti, il tipster condividerà presto anche nuove foto reali.

iPhone 14 Pro: facciamo il punto con i nuovi render

La line-up iPhone 14, che sarà disponibile il prossimo anno, sarà alimentata dal processore Apple A16 Bionic. Il nuovo processore, che si dice sia prodotto con tecnologia a 4 nm, sarà piuttosto parco sul fronte del consumo energetico.

iPhone 14 Pro

Si stima che la compagnia di Cupertino apporterà un cambiamento radicale nel design con l’iPhone 14. Si dice che verrà utilizzato il foro della fotocamera al posto della tacca nel nuovo modello.

iPhone 14 Pro

Inoltre, è interessante notare che la camera posteriore avrà un design piatto, ma sembra essere più larga nel diametro rispetto all’attuale iPhone 13 Pro.

iPhone 14 Pro

Apple, che offre supporto a 120Hz solo ai modelli premium della gamma iPhone 13 introdotta quest’anno, presumibilmente offrirà la tecnologia ProMotion su tutti i modelli il prossimo anno.

iPhone 14 Pro

I tasti del volume rotondi, che sono apparsi nell’ultima serie di iPhone 5, torneranno con l’iPhone 14. Nelle ultime settimane, la produzione della compagnia di Cupertino è stata interrotta a causa della carenza di chipset riscontrata da TSMC. Sappiamo che l’azienda sta lavorando al processore A16 Bionic.

iPhone 14 Pro

È impossibile dire qualcosa di chiaro sulla serie di device che verrà lanciata a settembre 2022. Graham Townsend, vicepresidente dell’ingegneria hardware delle fotocamere di Apple, ha dichiarato in un’intervista a settembre: “La pianificazione deve iniziare con circa tre anni di anticipo perché può risolvere meglio i problemi allora. In altre parole, sappiamo quali caratteristiche ci saranno nel modello di Apple 3 anni dopo”.

iPhone 14 Pro

Il design suggerisce che Apple includerà anche un ingresso Lightning con la line-up iPhone 14. Sembra che l’OEM di Cupertino non voglia conformarsi alla decisione presa dalla Commissione Europea.

iPhone 14 Pro

Entro il 2024, molti marchi, tra cui Apple, dovranno includer la porta di tipo C sui propri dispositivi. Alcuni analisti prevedono che la società includerà la Type-C negli iPhone 15.

Fonte: MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti