iPhone 14 Pro Max: quando arriverà sul mercato?

Cosa sappiamo del nuovo re di casa Apple, iPhone 14 Pro Max? Quando uscirà sul mercato e quali saranno le sue caratteristiche tecniche?

Mancano pochissimi mesi al debutto dei nuovi melafonini premium di casa Apple. Siamo entrati ufficialmente in estate e fra poco assisteremo al keynote di presentazione di iPhone 14.

Come sempre (o come accade da due anni, ad essere precisi), l’azienda di Cupertino svelerà quattro modelli differenti fra loro. Oggi volgiamo concentrare le nostre energie parlandovi del modello Pro Max, il più performante della futura line-up. Quando uscirà? Cosa aspettarci? Facciamo insieme il punto.

iPhone 14 Pro Max: le sue presunte caratteristiche

La gamma Pro del 2021 ha introdotto piccoli ma significativi miglioramenti. Con la gamma del 2022 invece, Apple presenterà una serie di novità rilevanti a bordo dei nuovi modelli. iPhone 14 infatti, godranno di grossi cambiamenti, soprattutto le varianti premium, secondo quanto leggiamo. Ci aspettiamo infatti un restyling totale sul Pro e sul Pro Max.

Come nel 2020, la versione da 6,7 pollici dovrebbe essere più performante della variante da 6,1″. Nel 2021 invece, abbiamo assistito ad un livellamento delle specifiche tecniche.

Intanto, i due device non presenteranno la tacca; al suo posto troveremo un foro e una pillola contenente tutti i sensori. Si avrà così un’esperienza utente ancora più immersiva e ci sarà più spazio sullo schermo, magari per vedere anche la percentuale della batteria.

Fra le altre caratteristiche in arrivo vediamo:

  • una selfiecam aggiornata con messa a fuoco automatica;
  • lente principale sul posteriore con risoluzione 48 Megapixel e possibilità di girare video in 8K;
  • processore Apple Bionic A16 o Apple Silicon M1;
  • nuova colorazione (viola o arancio);
  • Always On Display.

Il telefono dovrebbe venir presentato a settembre insieme agli altri tre modelli del gruppo ma per acquistarlo occorrerà attendere un paio di settimane aggiuntive. Ad ogni modo, ad ottobre potrebbe essere nelle vostre mani.

Quando si terrà il keynote del 2022? Secondo le indiscrezioni si parla del 6 o del 13 di settembre. Nell’evento dovremmo assistere anche al lancio dei nuovi Apple Watch.

Intanto, se cercate un melafonino top, vi consigliamo iPhone 13 da 512 GB in SUPER sconto su Amazon a soli 936,50€. Pensate che è un prezzo inferiore a quello della versione base da 128 GB.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti