🔔 L’offerta è aumentata, ma questo iPhone 14 Pro Max rimane conveniente anche a 1277 euro.
È il momento di acquistare un nuovo iPhone 14 Pro Max: con la nuova offerta Amazon, infatti, lo smartphone è ora disponibile al prezzo scontato di 1.214 euro invece di 1.489 euro, beneficiando di uno sconto di 275 euro. Da notare che l’offerta è riservata alla variante da 128 GB dello smartphone ed è disponibile solo per alcune colorazioni. C’è, inoltre, la possibilità di acquisto in 12 rate mensili (per gli account Amazon abilitati a questo tipo di pagamenti), senza finanziamento e pagando anche con carta di debito. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
iPhone 14 Pro Max al minimo storico su Amazon: ecco l’offerta
Il nuovo iPhone 14 Pro Max 128 GB tocca il nuovo minimo storico su Amazon diventando sempre più interessante. Lo smartphone può contare su di una scheda tecnica completissima e senza punti deboli. Tra le specifiche troviamo un ampio display OLED da 6,7 pollici a cui si affianca il SoC Apple A16 Bionic, in grado di abbinare potenza ed efficienza. Lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è sempre iOS, aggiornato all’ultima versione disponibile e ottimizzato per garantire il massimo delle prestazioni.
Con la nuova offerta Amazon è, quindi, possibile acquistare iPhone 14 Pro Max 128 GB al nuovo minimo storico sullo store. Lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.214 euro invece di 1.489 euro, con un taglio di 275 euro rispetto al prezzo di lancio. C’è anche la possibilità di pagamento in 12 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi. Per accedere all’offerta, destinata ad esaurirsi rapidamente, c’è il link qui di sotto.