iPhone 14 Pro: il DESIGN è stato rivelato?

iPhone 14 Pro potrebbe disporre di un nuovo modulo fotografico sul pannello anteriore, composto da un ritaglio a forma di pillola. Addio al notch?
iPhone 14 Pro: il DESIGN è stato rivelato?

Un noto leaker ha appena affermato che iPhone 14 Pro presenterà il sensore Face ID sotto lo schermo e disporrà di un design del pannello anteriore… “perforato”.

Cosa sappiamo su iPhone 14 Pro?

Le indiscrezioni relative ai futuri melafonini di Apple stanno iniziando a prendere piede giorno dopo giorno. Basandoci sui rapporti di fonti come Ming-Chi Kuo e Bloomberg, l’affidabile leaker DylanDKT ora ha confermato che i modelli Pro della gamma 2022 presenteranno un nuovo design perforato, ma che la funzionalità della tecnologia Face ID e degli altri sensori non cambierà radicalmente come si ipotizzava.

https://twitter.com/dylandkt/status/1479110144088686604?

In un tweet di poche ore or sono, l’insider ha scritto che il Face ID sarà posizionato sotto il display di iPhone 14 Pro e del 14 Pro Max. Ha aggiunto, tuttavia, che la “funzionalità di questi sensori non è stata influenzata negativamente da questo cambiamento“.

iPhone 14 Pro

Ha confermato i rumor relativi ad una fotocamera perforata per i modelli premium di iPhone 14. Per rassicurarvi, sappiate che la funzionalità di questi elementi non sarà stata influenzata negativamente da questo cambiamento.

DylanDKT ha dimostrato di essere una fonte affidabile di rumor e leaks su Apple nell’ultimo anno. Ha riportato accuratamente i dettagli sui MacBook Pro da 14 e 16 pollici prima del loro lancio, sull’iMac da 24″ e molto altro.

In un tweet di follow-up, Dylan ha aggiunto di aver sentito che il “buco” su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sarà “a forma di pillola“. Ciò apparentemente implica che il ritaglio per la fotocamera frontale sarà più simile ad un ovale che ad un cerchio.

La gamma di iPhone 14 dovrebbe essere disponibile in due diverse dimensioni dello schermo: 6,1 pollici e 6,7 pollici. Dovremo quindi dire addio alla variante Mini. I modelli standard manterranno la tacca, i premium invece no.

Kuo ha anche affermato che l’iPhone 14 Max, o come verrà chiamato alla fine, avrà un prezzo inferiore a $ 900.

Fonte: Twitter DylanDKT

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti