Secondo quanto si afferma da alcune fonti vicine alla questione, sembra che i futuri iPhone 14 Pro e 14 Pro Max rischiano di deludere le aspettative dei clienti. Ma per quale motivo? Cerchiamo di fare il punto.
Il debutto della line-up iPhone 14 sembra essere alle porte; la compagnia americana dovrebbe svelare la serie nel corso dei primi del mese e sappiamo che dovremmo fare la conoscenza di quattro smartphone all’interno della line-up. Dovremmo vedere un iPhone 14 Pro, un 14 Pro Max, un 14 standard e un 14 Max non Pro.
iPhone 14 Pro e 14 Pro Max: perchè ci potrebbero deludere?
A riportare una nuova news alquanto controversa ci ha pensato l’insider LeaksApplePro che ha suggerito che, secondo fonti vicine alla compagnia di Cupertino che hanno modo di provare i primi prototipi di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max, questi device non vanteranno un’esperienza innovativa come si vociferava da tempo.
Secondo i pareri personali di chi li ha provati in anteprima, sembra che l’impatto estetico del foro e della pillola non sia poi così “immersivo” come si potrebbe pensare. Praticamente, l’effetto è molto simile a quello del notch, a quanto pare.
Ora, noi vi consigliamo di prendere queste considerazioni con “un pizzico di sale”, in quanto si tratta di pensieri e riflessioni del tutto personali di persone che hanno testato in anteprima i device.
Inoltre, le fonti hanno affermato che basta poco per abituarsi al nuovo design; il display poi non apporterà reali miglioramenti rispetto alla generazione attuale di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max.
A source has had hands-on time with iPhone 14 Pro and 14 Pro Max.
(Thread)-The new pill+hole doesn’t add anything www. It looks different, but it pretty much works like the notch. Once you get used to it it’s “gone”.
-It’s thick. The Pro Max feels like a brick (as usual).
— LeaksApplePro (@TheAppleWire) August 14, 2022
Per quanto riguarda il comparto fotografico, qui lo scenario è più complesso. La risoluzione da 48 Megapixel potrebbe essettiamente fare la differenza ma considerate anche che, maggiore è la risoluzione, minore è la dimensione dei pixel e questo spesso non si traduce in veri miglioramenti alla qualità generale degli scatti. Ad ogni modo, occorre aspettare, c’è poco da fare. Il keynote comunque è alle porte; cerchiamo di essere pazienti.
Se volete il top di gamma dello scorso anno invece, sappiate che oggi si porta a casa a 1189,00€ da Amazon con spedizione gratuita e consegna celere in pochissime ore.