iPhone 14 Pro: DA PRENDERE SUBITO con la nuova offerta di Amazon (-110€, anche in 5 rate)

iPhone 14 Pro è sempre più vantaggioso: ora con la nuova offerta Amazon c'è uno sconto di 110 euro.
iPhone 14 Pro: DA PRENDERE SUBITO con la nuova offerta di Amazon (-110€, anche in 5 rate)

iPhone 14 Pro continua ad essere lo smartphone più desiderato del momento e con la nuova offerta Amazon è acquistabile anche con condizioni agevolate. Lo smartphone di Apple, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 1.229 euro invece di 1.339 euro. Si tratta di uno sconto di 110 euro che consente di portarsi a casa la variante da 128 GB ad un ottimo prezzo. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili da 246 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. L’offerta è accessibile dal link qui di sotto.

iPhone 14 Pro: ora a prezzo scontato con la nuova offerta di Amazon

La scheda tecnica di iPhone 14 Pro non ha bisogno certo di presentazioni. Lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,1 pollici, con la nuova Dynamic Island, a cui si affianca l’ottimo SoC Apple A16 Bionic, garanzia di prestazioni al top in tutti i contesti di utilizzo. C’è poi una tripla fotocamera, con il nuovo sensore da 48 Megapixel, e l’ottimizzazione garantita da iOS. Dal punto di vista tecnico, iPhone 14 Pro non ha carenze, offrendo ottime performance, maneggevolezza e resistenza.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 14 Pro al prezzo scontato di 1.229 euro invece di 1.339 euro. Lo sconto di 110 euro è sinonimo di convenienza, permettendo agli utenti che sfrutteranno l’offerta di portarsi a casa uno smartphone completo e ad alte prestazioni ad un prezzo ottimo. Ad arricchire l’offerta c’è la possibilità di acquisto in 5 rate mensili da 246 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. Per sfruttare l’offerta c’è il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti