iPhone 14 Pro avrà delle funzioni di iOS 16 super esclusive

iPhone 14 Pro dovrebbe ricevere alcune funzioni esclusive del futuro sistema operativo iOS 16; ecco cosa è emerso in queste ore online.
iPhone 14 Pro avrà delle funzioni di iOS 16 super esclusive

Secondo quanto leggiamo in rete, sembra che Apple stia già lavorando sodo alla prossima line-up di punta, la serie iPhone 14. Su questi dispositivi conosciamo quasi tutto e di più e dai report emersi finora leggiamo che vedremo grandi cambiamenti sul versante estetico anteriore.

Inoltre, vedremo grossi upgrade su tutti i fronti, anche al comparto fotografico. Sicuramente iOS 16 rivoluzionerà l’esperienza d’uso, ma il duo Pro e Pro Max riceverà una funzionalità speciale che unirà il meglio delle tecnologie hardware e software. Si scopre che, oltre ad avere i widget dinamici sulla schermata di blocco, li avremo – solo su questi due terminali – anche sull’Always On Display.

iPhone 14 Pro: AOD, widget e non solo

Secondo gli ultimi leaks, scopriamo che la schermata di blocco (e l’AOD) di iOS 16 consentirà anche di vedere il meteo in tempo reale, i risultati sportivi aggiornati minuto per minuto, il calendario, gli impegni, il grafico della borsa e molto altro ancora. Gli utenti saranno in grado di personalizzare gli elementi a proprio piacimento.

Ci sarà una frequenza di aggiornamento del pannello più evoluta: avremo ancora il ProMotion di iPhone 13, ma aggiornato: questo significa che il refresh rate sarà in grado di raggiungere 1 Hz minimo e un massimo di 120 Hz. Ci saranno due processori diversi sotto la scocca dei nuovi device: l’A15 (già visto sulla gamma del 2021) e l’A16, solo sui modelli Pro. La RAM sarà di tipo LPDDR4X sui terminali standard e di tipo LPDDR5 sulle iterazioni di punta.

Come detto, l’AOD di iPhone 14 Pro permetterà di visualizzare moltissime informazioni anche con lo schermo “spento”: dal meteo al calendario, dagli eventi alle notifiche dei social e molto altro ancora. Funzionerà in modo simile a quanto visto con Apple Watch Series 5, 6 e 7.

Intanto, se cercate il miglior device per rapporto qualità-prezzo, vi consigliamo l’acquisto dell’ottimo iPhone 12 Mini a 580,00€ al posto di 719,00€.

Fonte: MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti