Il Prime Day 2023 è l’occasione giusta per acquistare un nuovo iPhone 14 Pro da 128 GB. Grazie alla nuova offerta Amazon in corso in questo momento, infatti, lo smartphone è disponibile al nuovo minimo storico per lo store: i clienti Prime possono acquistare il dispositivo di Apple al prezzo scontato di 1.129 euro invece di 1.339 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 5 rate mensili senza interessi. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
iPhone 14 Pro in offerta al minimo storico su Amazon per il Prime Day
La scheda tecnica di iPhone 14 Pro non ha bisogno di presentazioni: lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,1 pollici, con la Dynamic Island, e può contare sul potente SoC Apple A16 Bionic, garanzia di prestazioni al top.
Da segnalare anche una tripla fotocamera posteriore con sensore da 48 Megapixel. Lato software, invece, troviamo il sistema operativo iOS 16, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple che garantisce un supporto costante e prolungato nel tempo.
Con la nuova offerta Amazon lanciata in occasione del Prime Day è possibile acquistare iPhone 14 Pro 128 GB al prezzo scontato di 1.169 euro invece di 1.339 euro. Lo sconto è netto e porta il prezzo al nuovo minimo storico per lo smartphone su Amazon.
C’è anche la possibilità di acquistare lo smartphone in 5 rate senza interessi, anche pagando con carta di debito. Per sfruttare la promozione è possibile seguire il link qui di sotto. L’offerta è valida per tutto il Prime Day o fino ad esaurimento scorte.