Non c’è dubbio: iPhone 14 Pro è lo smartphone più desiderato del momento. Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo smartphone di Apple con condizioni decisamente convenienti. Al momento, infatti, iPhone 14 Pro 128 GB è disponibile al prezzo scontato di 1.179 euro invece di 1.339 euro con un taglio di prezzo di ben 150 euro.
Da notare, inoltre, che, per gli account Amazon abilitati agli acquisti a rate, lo smartphone è disponibile in 12 rate mensili da 98 euro, senza interessi e senza la necessità di attivare un finanziamento (le rate vengono addebitate ogni mese sulla carta di pagamento dell’utente).
In offerta c’è anche la versione da 256 GB che viene proposta a 1.299 euro invece di 1.469 euro, con uno sconto di 170 euro rispetto al listino. Anche in questo caso, è disponibile la possibilità di pagare a rate. In offerta, per entrambi i tagli di memoria, ci sono diverse colorazioni. Per scegliere il modello da acquistare è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
iPhone 14 Pro: da prendere subito con quest’offerta di Amazon
La scheda tecnica di iPhone 14 Pro non ha bisogno di presentazioni. Lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,1 pollici con la nuova Dynamic Island e del potentissimo SoC Apple A16 Bionic. C’è anche una tripla fotocamera posteriore, con il nuovo sensore principale da 48 Megapixel. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo iOS 16.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 14 Pro al prezzo scontato di 1.179 euro per la variante da 128 GB ed al prezzo scontato di 1.299 euro per la versione da 256 GB. Per entrambe le versioni c’è la possibilità di acquisto in 12 rate mensili, senza interessi. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.