Continua il calo di prezzo di iPhone 14 Pro 256 GB. Lo smartphone, vero e proprio punto di riferimento del mercato, è protagonista di una nuova offerta Amazon che garantisce la possibilità di acquisto al prezzo minimo storico per lo store. Grazie alla promozione in corso, iPhone 14 Pro 256 GB è ora disponibile al prezzo scontato di 1.249 euro invece che 1.469 euro. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili senza interessi, per tutti gli account Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
iPhone 14 Pro 256 GB al minimo storico su Amazon è da prendere subito
La versione da 256 GB di iPhone 14 Pro è, senza dubbio, più interessante rispetto alla versione da 128 GB. Lo spazio di storage aggiuntivo consente di salvare più foto e video e di installare più app e giochi, senza dover fare i conti con il poco spazio disponibile che caratterizza il modello da 128 GB.
Le altre specifiche non cambiano. Lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,1 pollici, con la Dynamic Island, e di un chip Apple A16 Bionic in grado di garantire prestazioni ottimizzate sotto tutti i punti di vista. C’è poi una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.
Con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento è possibile acquistare iPhone 14 Pro 256 GB al prezzo scontato di 1.249 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per questa variante dello smartphone su Amazon. Lo sconto è valido per alcune colorazioni. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 5 rate mensili senza interessi per gli account Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il link qui di sotto.