🔔 Piccola variazione di prezzo oggi: iPhone 14 Pro da 256 GB è tuo a 1299 €, rimane un’ottima offerta considerando il prezzo di partenza!
iPhone 14 Pro da 256 GB è, probabilmente, la variante più richiesta dello smartphone di Apple, garantendo molto più spazio di archiviazione per foto, video e app rispetto alla versione da 128 GB, con una spesa solo leggermente superiore. Grazie alla nuova offerta Amazon disponibile in questo momento è ora possibile acquistare lo smartphone al prezzo scontato di 1.240 euro (con ben 229euro di sconto rispetto al prezzo dell’Apple Store). La promozione, valida per diverse colorazioni, porta la versione da 256 GB di iPhone 14 Pro al nuovo prezzo minimo storico. Per accedere allo sconto è possibile seguire il link qui di sotto. La versione da 128 GB costa, invece, 1.129 euro.
iPhone 14 Pro 256 GB al minimo storico con questa nuova offerta di Amazon
La scheda tecnica di iPhone 14 Pro non ha certo bisogno di presentazioni: lo smartphone è dotato del chip Apple A16 Bionic che viene affiancato da un display OLED da 6,1 pollici con un pannello di altissima qualità e con la Dynamic Island. C’è poi una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel, oltre al sistema operativo iOS 16 che riceverà aggiornamenti costanti da Apple.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 14 Pro nella variante da 256 GB al nuovo minimo storico: la promozione permette, infatti, l’acquisto al prezzo scontato di 1.240 euro, con un taglio di 229 euro rispetto al listino. Lo sconto è disponibile per diverse colorazioni della gamma dello smartphone e rappresenta l’occasione giusta per acquistare una versione molto più completa rispetto a quella da 128 GB. Per accedere allo sconto è disponibile il link qui di sotto. La promozione sarà valida solo per un breve periodo.