Se state cercando un nuovo smartphone premium di casa Apple, abbiamo la soluzione perfetta che farà sicuramente al caso vostro. Parliamo del meraviglioso e potentissimo iPhone 14 Pro, un dispositivo incredibile che è stato definito “il miglior cameraphone del momento”. Non di meno, è stato apprezzatissimo da content creator e Videomaker, visto che ha un comparto foto/video di altissimo livello.
Dopo tanti mesi di “latitanza”, finalmente lo smartphone è tornato disponibile sul web. Oggi lo pagate solo 1299,00€ con uno sconto esagerato. Pensate che risparmierete il 3% sul prezzo di listino e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. La consegna è gratuita e c’è la possibilità di effettuare il reso gratuito entro un mese dall’acquisto. Altresì si può dilazionare il pagamento del telefono in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito. Come non citare poi la doppia garanzia; da un lato quella di Apple per un anno (ulteriormente espandibile con AppleCare o AppleCare+) e dall’altro quella di Amazon per ben due anni.
iPhone 14 Pro: il miglior cameraphone del momento
Lo schermo è un pannello Super Retina XDR da 6,1″ con ProMotion fino a 120 Hz e Always On Display al seguito. C’è la Dynamic Island, la nuova tacca multimediale e interattiva che stravolge l’esperienza d’utilizzo del device.
La main camera è una lente con sensore da 48 megapixel che realizza scatti ancora più risoluti e nitidi grazie al Pixel Binning. Non di meno consente di usufruire della modalità Cinema (si possono girare video in Dolby Vision in 4K a 30 fps).
Concludiamo segnalandovi che vi è una batteria cha assicura un giorno di utilizzo con una singola carica; la ricarica invece, è veloce grazie alla tecnologia cablata. Vi è poi la ricarica MagSafe e la wireless charging. A 1299,00€ è da comprare immediatamente, ma fate presto.