Se state cercando il nuovo melafonino di punta di casa Apple, iPhone 14 Pro (128 GB), sappiate che si trova in super sconto su Amazon all’incredibile prezzo di soli 1257,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese nel prezzo. È un costo unico per un device di ultima generazione, dotato delle migliori tecnologie esistenti in commercio.
Comprandolo dal noto sito di e-commerce americano poi, godrete di numerosi vantaggi esclusivi; come non citare la possibilità di dilazionare comodamente in cinque rate a tasso zero l’importo dell’articolo, altresì si può suddividere in pagamenti ancora più piccoli con il servizio di Cofidis (esterno al portale). La garanzia sarà di due anni con il rivenditore, con tanto di assistenza tecnica dedicata, attiva tutti i giorni, dalle sei a mezzanotte, via chat o via telefono.
iPhone 14 Pro (128 GB): un peccato lasciarselo sfuggire
iPhone 14 Pro presenta tecnologie rivoluzionarie. Partiamo dallo schermo OLED Liquid Retina XDR da 6,1″ con ProMotion fino a 120 Hz, Dynamic Island al posto della tacca e cornici contenute. La luminosità di picco è di 2000 nit, un valore record nel settore. Troviamo poi un processore Apple Bionic A15 con modem 5G integrato, che è perfetto per il gaming o per l’utilizzo social. Non è un gaming phone, ma i giochi più impegnativi girano fluidi e senza lag.
Ottimo anche il comparto fotografico con tre sensori di punta che scattano foto anche in ProRAW e girano video in ProRES, oltre che nel classico standard 4K HDR Dolby Vision. Ha un’autonomia eccellente e il telefono si ricarica con la Lightning, via wireless o con la MagSafe.
Insomma, se cercate un device di altissima qualità, ricco di features premium e che fa parte dell’ecosistema Apple, iPhone 14 Pro a 1257,00€ sarà la scelta vincente. Non lasciatevelo scappare. La versione in sconto è quella da 128 GB in colorazione nero siderale.