Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di punta di casa Apple ma non volete spendere troppo, oggi vi consigliamo l’ottimo iPhone 14 Plus che, nella sua iterazione “azzurra” con 128 GB di memoria interna costa solo 829,00€, spese di spedizione incluse. Non lasciatevelo sfuggire perché a questa cifra è imperdibile.
Si tratta di un device pazzesco sotto tutti i punti di vista, grande e generoso, dal display ampio e risoluto e con un processore all’avanguardia. Troviamo tanti sensori evoluti sotto la scocca, due ottiche di qualità cinematografica sulla back cover e una batteria che promette due giorni di utilizzo intenso con una singola carica. Non lasciatevi sfuggire questo best buy e prendetelo adesso prima che sia troppo tardi. Viene venduto e spedito da Amazon e c’è la consegna celere e immediata, oltre che gratuita.
iPhone 14 Plus: il device da acquistare oggi
Questo smartphone di punta di casa Apple è un batteryphone ma non solo; dispone di un processore Apple Bionic A15 con modem 5G che assicura alte prestazioni, vanta uno schermo OLED Retina da 6,7″ con notch di piccole dimensioni che cela la selfiecam e tutti i sensori, c’è un sistema fotografico con due sensori da 12 Megapixel che girano video in 4K HDR Dolby Vision di qualità cinematografica e scattano foto nitide anche al buio. Come non citare il supporto alla ricarica wireless e alla MagSafe Technology, oltre che alla porta di ricarica via Lightning.
Questo dispositivo viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque soluzioni a tasso zero. iPhone 14 Plus da 128 GB a soli 829,00€ è da comprare subito.