Uno dei migliori smartphone di fascia alta dell’ultimo periodo è sicuramente iPhone 14 Plus che oggi, grazie agli sconti folli presenti su Amazon, si porterà a casa con un prezzo unico e irripetibile. Sarà infatti vostro con 849,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. La domanda contenuta quindi nel titolo la riproponiamo qui: ha ancora senso nel 2024? Ovviamente la risposta non può che essere positiva visto che si tratta di un’ammiraglia degna di nota, con specifiche tecniche al top, un design minimal e mozzafiato, con un buon pannello e un processore di fascia altissima. Non lasciatevelo sfuggire e prendetelo adesso prima che sia troppo tardi.
iPhone 14 Plus: ecco perché comprarlo
Con il noto portale di e-commerce americano avrete accesso al reso gratuito entro un mese dall’acquisto in caso di ripensamenti o di gravi problematiche, si potrà dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati, ma non finisce qui. Avrete accesso alla garanzia di un anno valida in tutti gli Apple Store del mondo, e a quella di Amazon per ben due anni con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Fate presto prima che terminino le scorte disponibili.
Di fatto, iPhone 14 Plus è un batteryphone di alto profilo, con una batteria che promette due giorni di autonomia con una singola Arica, si ricarica in un lampo con il MagSafe o mediante Lightning (anche tramite wireless classica), presenta un processore Apple Bionic A15 con modem 5G integrato, dispone di 128 GB di memoria interna e ha uno schermo OLED Retina da ben 6,7 pollici con notch di piccole dimensioni al seguito. Come non citare il comparto fotografico degno di nota con sensori da 12 Megapixel che girano video in 4K HDR Dolby Vision e scattano fotografie assurde anche al buio. A soli 849,00€ è infatti un super best buy, correte a prenderlo ora. Il modello in questione è quello giallo da 128 GB di storage.