Voglia di iPhone 14? Allora fai attenzione ad Amazon perché con la settimana del Black Friday ha deciso di rovinarsi. Il modello da 128 GB puoi acquistarlo al prezzo incredibile di 899 euro, con uno sconto di 130 euro sul costo di listino.
Inoltre, hai la spedizione Prime inclusa: questo significa che se completi l’ordine entro oggi potrai avere già domani il tuo melafonino nuovo di zecca. Puoi anche pagarlo in 5 comode rate da 179,80 euro al mese se hai un metodo di pagamento collegato ad una carta di credito.
iPhone 14: questo sì che è un minimo storico, prezzo sbriciolato per il Black Friday
Che altro dire? iPhone 14 non ha certo bisogno di presentazioni e sarà l’oggetto del desiderio di molti per il prossimo Natale: a questo prezzo, poi, rischia di andare presto a ruba.
Merito del suo fantastico display Super Retina XDR da 6.1 pollici, che esalta il rinnovato sistema di fotocamere che ti permette di ottenere immagini scatti migliori in ogni condizione di luce, sfruttando anche le modalità Cinema e Azione per riprese stabili in 4K fino a 30 FPS.
La batteria dura tutto il giorno e ti garantisce fino a 20 ore di riproduzione video ad alimentare il potente chip A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e un’efficienza energetica eccezionale. E con “Rilevamento Incidenti” hai una nuova tecnologia salvavita che chiama i soccorsi se tu non puoi.
iPhone 14 da 128 GB è dunque disponibile in offerta a 899 euro: a questo prezzo su Amazon non si è mai visto. Allora conviene approfittarne subito.