L’iPhone 14, nonostante l’uscita del nuovo modello, resta ancora uno dei prodotti più amati di Apple, ma inevitabilmente il suo prezzo sta subendo un calo drastico nei vari negozi fisici e online. Uno dei più interessanti riguarda il modello Nero Mezzanotte da 128GB che su Amazon scende fino a quota 699 euro invece di 879 euro. Si tratta di un gradito ritorno a uno dei prezzi più bassi di sempre sul web.
iPhone 14: prezzo incredibile su Amazon
L’iPhone 14 è talmente famoso che non avrebbe bisogno di grandi presentazioni, ma noi vogliamo ugualmente esporvi le principali qualità tecniche. Il cuore di tutte le nuove funzioni è il chip A15 Bionic con GPU 5‑core, che fa andare alla grande anche i giochi più impegnativi e le app in realtà aumentata. Il design interno è stato ripensato per migliorare l’efficienza termica, e farvi sfrecciare ancora più a lungo.
Lo smartphone di Apple può contare su di un display da 6,1 pollici con pannello OLED e dimensioni compatte che lo rendono facile da usare in tutti i contesti di utilizzo. Da notare anche la doppia fotocamera, con secondo sensore ultra-grandangolare ad affiancare il sensore principale e dotate della meravigliosa funzione Cinema. Il sistema operativo è, naturalmente, iOS 16 con tutte le ottimizzazioni di Apple per massimizzare le prestazioni.
Cosa state aspettando? Andate immediatamente su Amazon e non perdete l’occasione di portarvi a casa il bellissimo iPhone 14 Nero Mezzanotte da 128GB al prezzo di soli 699 euro. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia e se pagarlo tutto in un’unica volta vi viene comunque difficile, potreste dilazionare il pagamento in comode rate a tasso zero con Cofidis.