Secondo rapporti precedenti, il mese scorso Apple stava organizzando la produzione di prova della serie iPhone 14 presso le proprie fonderi. Il design e la produzione della nuova serie sembra che siano stati decisi e confermati. Di recente, ci sono state molte rivelazioni sulla nuova prossima gamma premium della mela.
Poche ore fa, alcuni blogger su Weibo hanno mostrato le pellicole protettive che secondo quanto riferito, appartengono alla serie iPhone 14. Si vede chiaramente che i vetrini protettivi si riferiscono ai modelli Pro della line-up del 2022.
iPhone 14 Pro: non abbiamo dubbi, il design è questo
Dalle pellicole protettive, possiamo vedere che la serie iPhone 14 sembra avere i confini ulteriormente ristretti attorno ad essa. Nella parte superiore, questo dispositivo utilizza ancora una soluzione auricolare con micro-fessura. Ma vale la pena notare che la lunghezza di apertura di questo auricolare sembra essere molto più ampia rispetto al design precedente. Questo sembra confermare il fatto che l’area del notch della gamma del 2022 cambierà nuovamente.
Molto probabilmente, la tacca verrà eliminata del tutto, come suggeriscono diverse speculazioni online. Le voci finora affermano che la line-up sarà dotata di un display perforato.
Ergo, i rapporti precedenti indicano che l’iPhone 14 Pro finalmente dirà addio al design del notch. Tuttavia, ci sarà un foro che includerà la fotocamera frontale e una pillola che includerà il Face ID e gli altri sensori.
Tuttavia, la cornice centrale conserverà ancora un design ad angolo retto, ma i pulsanti del volume torneranno ad essere tondi, come i melafonini del 2010. Inoltre, vedremo ancora un modello in colorazione Sierra Blue, ma ci sarà anche una nuova opzione viola.
L’azienda potrebbe dotare le ammiraglie di ben 8 GB di RAM, secondo quanto si apprende da una fonte proviene dalla catena di approvvigionamento cinese in Corea del Sud. Al contrario, i modelli “non Pro”, saranno dotati di “soli” 6 GB di memoria RAM. Lo storage partirà, come sempre, da 128 GB.