iPhone 14 cala di prezzo e diventa, sempre di più, lo smartphone giusto da comprare per chi è alla ricerca di un nuovo iPhone. Con la nuova offerta Amazon, infatti, il dispositivo è ora acquistabile al prezzo scontato di 799 euro, con possibilità di acquisto anche in 5 rate mensili, pagando con carta di debito, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Con appena 100 euro in più, inoltre, è possibile acquistare la versione da 256 GB. Per accedere alla promozione è sufficiente cliccare sui box qui di sotto.
iPhone 14: a questo prezzo è da prendere subito
Con iPhone 14 si va sul sicuro: lo smartphone cala ancora di prezzo e si conferma un ottimo prodotto, in grado di garantire velocità ed efficienza. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici a cui si affianca il SoC Apple A15 Bionic, garanzia di prestazioni eccellenti per la fascia di prezzo. Da segnalare anche una doppia fotocamera posteriore e la presenza del sistema operativo iOS, vero e proprio “cuore” del progetto e sempre aggiornato da Apple all’ultima versione disponibile.
Con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento è ora possibile acquistare iPhone 14 128 GB al prezzo scontato di 799 euro mentre la versione da 256 GB è disponibile al prezzo scontato di 899 euro. Per entrambe le varianti è possibile acquistare il dispositivo con pagamento in 5 rate mensili senza interessi, per gli account Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni. Per scegliere la versione in offerta da comprare è possibile fare riferimento al link qui di sotto.