È il momento di acquistare un nuovo iPhone 14 su Amazon. Lo smartphone di Apple è protagonista oggi di una nuova offerta Amazon con la possibilità per gli utenti di completare l’acquisto al prezzo scontato di 849 euro per la versione da 128 GB. Per chi vuole qualcosa in più, invece, c’è la variante da 256 GB che viene proposta al prezzo di 999 euro. Su entrambe le varianti (proposte in sconto in quasi tutte le colorazioni) c’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 12 rate mensili senza interessi, pagando con carta di debito e senza alcun finanziamento. Per accedere all’offerta e scegliere il modello da comprare è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
iPhone 14: ora ad un ottimo prezzo con la nuova offerta di Amazon
Dal punto di vista tecnico, iPhone 14 è uno dei modelli più completi ed equilibrati sul mercato, proponendo ottime prestazioni con dimensioni compatte. Lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,1 pollici e del potente SoC Apple A15 Bionic. Da notare anche la doppia fotocamera posteriore con due sensori da 12 Megapixel (uno è ultra-grandangolare) e il supporto al sempre efficace Face ID.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 14 al prezzo scontato di 849 euro per la versione da 128 GB mentre la versione da 256 GB viene ora proposta al prezzo scontato di 999 euro. Per entrambe le varianti, disponibili in sconto in varie colorazioni, c’è la possibilità di puntare sull’acquisto in 12 rate mensili senza interessi. Le offerte sono accessibili tramite il link qui di sotto e lo sconto potrebbe terminare a breve.