Continuano le offerte dedicate a iPhone 14. Lo smartphone di Apple, infatti, registra un nuovo calo di prezzo ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 759 euro, con un taglio di 270 euro rispetto al prezzo dell’Apple Store, grazie a questa nuova offerta di eBay. Scegliendo di pagare con PayPal, inoltre, è possibile optare per l’acquisto in 3 rate senza interessi. L’offerta è disponibile dal link qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.
iPhone 14 in offerta: ora costa solo 759 euro
Tra le specifiche tecniche di iPhone 14 troviamo un display OLED da 6,1 pollici e il potente chip Apple A15 Bionic, garanzia di ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista. Da segnalare anche la doppia fotocamera, con due sensori da 12 Megapixel, con un sensore principale e uno ultra-grandangolare. C’è anche una fotocamera anteriore da 12 Megapixel oltre al supporto al Face ID.
Lato software c’è iOS 16, con l’aggiornamento in arrivo a iOS 17 e la possibilità di accedere, senza limitazioni di alcun tipo, a tutti i servizi Apple, sfruttando appieno l’ecosistema. L’offerta in corso rende l’acquisto di iPhone 14 decisamente consigliato, grazie al rapporto qualità/prezzo al top dello smartphone.
Con la nuova offerta eBay disponibile in questo momento è possibile acquistare iPhone 14 128 GB al prezzo scontato di 759 euro. La promozione garantisce un taglio netto del prezzo per lo smartphone di Apple, disponibile anche con pagamento in 3 rate senza interessi scegliendo di completare l’acquisto tramite PayPal. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto. La promozione resterà valida solo per un breve periodo di tempo.