Acquistare un nuovo iPhone per Natale diventa più facile: con la nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile acquistare iPhone 14 da 128 GB al prezzo scontato di 699 euro. Si tratta di un’occasione ghiotta per portarsi a casa uno smartphone di ottimo livello al prezzo più basso di sempre su Amazon. Da notare che l’acquisto può avvenire anche in 5 rate mensili, anche pagando con carta di debito, per gli account Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Da notare che in sconto c’è anche la versione da 256 GB, proposta a 899 euro. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.
iPhone 14: a questo prezzo è un best buy di Amazon
La scheda tecnica di iPhone 14 non ha certo bisogno di presentazioni. Lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,1 pollici e del potente chip Apple A15 Bionic. Da notare anche una doppia fotocamera posteriore oltre alla possibilità di utilizzare il Face ID e tutti i servizi di Apple. Il sistema operativo è iOS 17, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 14 al prezzo scontato di 699 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 5 rate mensili (139 euro al mese) pagando con carta di debito e senza interessi, per gli account Amazon abilitati a questo tipo di pagamenti. L’offerta disponibile oggi è valida solo per alcune colorazioni. Lo smartphone, se acquistato in questo momento, sarà consegnato prima di Natale.