iPhone 14: ecco quali saranno i modelli in arrivo

La line-up iPhone 14 di Apple sarà composta da quattro modelli: ci saranno due versioni da 6,1 pollici e due device da 6,7 pollici.
iPhone 14: ecco quali saranno i modelli in arrivo

È stato riferito che Apple cancellerà la variante “Mini” nella line-up iPhone 14. La ragione di questa affermazione è che le vendite del modello con display da 5,4″ sono al di sotto delle aspettative dell’azienda. Di fatto, pare che i fan della mela non siano così entusiasti dei telefoni con schermi di piccole dimensioni.

iPhone 14: due modelli da 6,06″ e due da 6,68″

Secondo LeaksApplePro, la gamma di melafonini del prossimo anno sarà composta da due dispositivi da 6,1″ e due da 6,7 ​​pollici. Ciò significa che non ci sarà nessun modello mini nel 2022. Oltre alle scarse vendite, Apple spera anche di ampliare il divario tra i suoi prodotti normali e quelli della gamma Pro.

Tuttavia, questa non è la prima volta che un rapporto del genere arriva sul web. Prima del lancio della serie iPhone 13, era stato segnalato che questa serie non avrebbe avuto un modello piccolo. Il gigante della tecnologia di Cupertino ha deciso di interrompere la linea di prodotti mini il prossimo anno a causa della risposta indifferente dei consumatori al 12 mini.

Ming-Chi Kuo afferma inoltre che se la serie iPhone 14 non avrà una versione con schermo da 5,4 pollici sarà colpa delle vendite dell’attuale 13 mini. Tuttavia, sulla base delle spedizioni del flagship attuale, possiamo quasi essere sicuri che l’OEM di Cupertino abbandonerà questa categoria di prodotti.

Si prevede che entrambe le linee di prodotti di fascia alta e di fascia bassa avranno rispettivamente schermi da 6,1 / 6,7 pollici.

Al momento, non ci sono molte informazioni sulla gamma del 2022. Tuttavia, dai rapporti finora, l’iterazione standard e il modello Pro utilizzeranno uno schermo da 6,06 pollici. Tuttavia, iPhone 14 Max e iPhone 14 Pro Max saranno dotati di un display da 6,68 pollici più grande.

Inoltre, le due versioni base adotteranno display LTPS. Tuttavia, 14 Pro e 14 Pro Max verranno forniti con pannelli LTPO. Da questo punto di vista, sembra che l’iPhone 14 Max abbia un posizionamento più basso rispetto all’iPhone 14 Pro.

In termini di configurazione di base, la serie 2022 sarà dotata di un nuovo processore Bionic A16. Questo chip sarà costruito con un processo di produzione a 4 nm. Fatta eccezione per la versione base dell’iPhone 14 che utilizzerà ancora una configurazione a doppia lente sul posteriore, gli altri tre modelli saranno tutti dotati di un modulo a tripla camera. Allo stesso tempo, l’ottica principale dei due modelli di alto profilo verrà aggiornata. Ci aspettiamo un sensore da 48 MP da 1/1,3 pollici.

Fonte: MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti