E se il iPhone 14, in arrivo non prima del prossimo anno, fosse indistruttibile? Un curioso video concept immagina come potrebbe essere lo smartphone, a partire da un particolare materiale di costruzione.
iPhone 14 indistruttibile: il video
L’intro della clip spiega come si potrebbe arrivare a un risultato simile, partendo da una scocca realizzata con materiale in grado di assorbire gli urti. Un cuore che, quindi, sarebbe capace di ridurre i rischi di rottura accidentale in modo esponenziale.
A parte questo, l’estetica del melafonino resterebbe più o meno in linea con i modelli attuali, anche se forse i device risultano più “arrotondati” proprio a causa del guscio, realizzato con il particolare materiale.
https://youtu.be/amprKUy1oYg
Si tratta di solo di un’idea, di un concept che – per quanto bizzarro – non arriva comunque a quello che abbiamo scovato poche ore fa. Un iPhone 14 con doppio display e slider: una tecnologia che per molti produttori è ormai superata mentre per Apple è ancora troppo “futuristico”.
Vale la pena ricordare che i nuovi melafonini non saranno ufficiali prima del prossimo anno. Del resto, i nuovi modelli sono stati messi in vendita da pochissimo.