Oggi vi parliamo di uno dei telefoni di Apple più venduti dell’ultimo periodo, nonché uno dei più apprezzati per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci riferiamo, ovviamente, ad iPhone 14 che, nella sua semplicità è in grado di rappresentare una delle scelte vincenti se si sta cercando un nuovo smartphone di pregio. Nulla da dire, è semplicemente perfetto per tantissime operazioni: va benissimo per la gestione dei social, per la creazione dei contenuti per il web, ma non solo. Sono tanti i motivi per cui conviene comprarlo, ma partiamo dal costo contenuto e in super sconto: sarà vostro con soli 829,00€, spese di spedizione incluse. Capite bene che il risparmio sarà davvero elevato, pari al 20% sul valore di listino. Se siete interessati vi consigliamo di effettuare subito l’acquisto per non perdere la promozione dedicata.
iPhone 14: tanti motivi per cui comprarlo oggi
iPhone 14 si presenta come un device compatto e contenuto, dalle dimensioni umane e tascabili. Di fatto, lo schermo da 6,1 pollici con cornici contenute e notch al seguito (che cela la selfiecam e i vari sensori) è un bellissimo pannello che si vede bene anche sotto la luce diretta del sole. Con il chipset Apple Bionic A15 con modem 5G integrato potrete utilizzare lo smartphone per qualsiasi operazione; anche i titoli più impegnativi andranno benissimo e gireranno sempre fluidi. Il comparto fotografico invece, è da paura: ci sono due sensori da 12 Megapixel ciascuno che girano video in 4K HDR Dolby Vision e scattano foto nitide anche al buio. Meravigliosi i ritratti con bokeh; i creativi troveranno in questo gadget un prezioso alleato per dar sfogo alla propria fantasia.
Con un prezzo di soli 829,o0€, spese di spedizione incluse, questo è un super best buy; non lasciatevelo sfuggire. Lo trovate su Amazon ma se siete interessati sbrigatevi.